Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati: fine di un grande amore

Albano Carrisi e Loredana Lecciso insieme: le FOTO più belle

15 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Albano Carrisi e Loredana Lecciso insieme: le foto più belle. Il cantante pugliese è protagonista di uno speciale a lui dedicato, realizzato da Bruno Vespa per Porta a Porta, dedicato al Leone delle Puglie e registrato in Russia. L’artista italiano è infatti amatissimo in quest’ultimo Paese, dove si esibisce spesso anche con la sua ex moglie, Romina Power. Anzi, la loro ritrovata intesa come coppia artistica è avvenuta proprio all’estero, dove i nostalgici li attendevano a braccia aperte.

Albano e Loredana fanno coppia dal 2001. Insieme hanno due figli, Jasmine e Albano Jr. Lui era già padre dei figli avuti da Romina: Yari Marco, Cristèl, Romina Jr. Jolanda e Ylenia, la maggiore, scomparsa in circostanze misteriose a New Orleans tra la fine del 1993 e l’inizio del 1994. Più volte si è parlato di una possibile crisi tra il cantante e la sua attule compagna, ma dando un’occhiata al profilo social della Lecciso, appare evidente che la relazione tra i due proceda alla grande. Sono visibili infatti scatti in cui posano insieme anche ai loro figli. In altri si lasciano andare a tenerezze come baci e abbracci, dimostrando la loro affinità di coppia.

Quanto alla sua carriera artistica, in un’intervista con il settimanale Oggi, Albano Carrisi ha parlato del suo modo di essere artista:

“Noi abbiamo vissuto tutto con verità, trasparenza, in un periodo in cui tutto era confuso, mistificato. La gente ci guardava e attraverso noi sognava. Era come se incarnassimo la parte stabile, solida del Paese, con in più la favola impossibile del figlio del contadino e la figlia della star capaci di formare una famiglia. Noi avevamo dato un corpo alla speranza… La gente non ha mai smesso di amarci, nonostante le prese per i fondelli che ci ha riservato una certa stampa radical chic, per anni”. FOTO INSTAGRAM.