AlBano Carrisi criticato: pubblicità fa discutere il web VIDEO

AlBano Carrisi criticato: pubblicità fa discutere il web VIDEO

18 Maggio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – AlBano Carrisi criticato: pubblicità fa discutere il web VIDEO. Uno spot in onda su Canale 5 ha alzato un vespaio di polemiche da parte del pubblico. Protagonista delle critiche è AlBano Carrisi, reo di essersi prestato a fare la pubblicità per un noto marchio di poltrone. La televendita, in onda su Canale 5, pubblicizza poltrone motorizzate e divani ma il pubblico non ha apprezzato la presenza di AlBano. I fan, infatti, hanno ritenuto fuori luogo la presenza del cantante e, inoltre, si sono adirati del fatto che AlBano abbia inserito qui e lì anche la pubblicità delle sue tenute in Puglia e delle sue aziende vinicole. Così, in molti si sono riversati sui Social per criticare AlBano:

“Lo spot delle poltrone con un ridicolo AlBano, che non sa parlare ma inserisce felicità a caso, perché è l’unica canzone decente che ha fatto”, “Non ho capito se è la pubblicità delle poltrone o della tenuta di Albano“, “Che pena! Albano che fa la televendita di poltrone per anziani. Ma ce l’ha una dignità? Ha bisogno di soldi?“, “Cosa ho appena visto? Albano che sponsorizza poltrone e mette in mezzo anche il vino? Genio del marketing”.

Questi sono solo alcuni dei commenti negativi che ha ricevuto sui Social il cantante di Cellino San Marco. Molti fan ritengono che la decisione di AlBano di prestare il proprio volto per una pubblicità sia stata fuori luogo. Dopotutto il cantante è visto da sempre come un simbolo della musica italiana nel mondo e, secondo gli ammiratori, la scelta di partecipare ad una televendita pomeridiana non gli fa onore. E voi cosa pensate? Credete che AlBano abbia fatto bene ad accettare la pubblicità oppure avrebbe dovuto evitare? Di seguito, ecco il video della pubblicità della “discordia”.

https://www.youtube.com/watch?v=WSo7nTrsEvI