Albano Carrisi, compagna Loredana più in forma che mai FOTO

22 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Albano Carrisi, la compagna Loredana Lecciso più in forma che mai. La showgirl, 43 anni, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui appare con leggings neri, abbinati a una t-shirt nera, stivali in camoscio e una giacca marrone. Nata il 26 agosto 1972 a Lecce, Loredana è mamma di tre figli: Brigitta Cazzato, Yasmine Carrisi e Albano Carrisi Jr.

Negli anni duemila è diventata un fenomeno mediatico non solo per essere la compagna del cantante, ma anche per essere diventata un personaggio televisivo. La sua carriera televisiva è iniziata in Puglia, su Canale otto, di proprietà dell’ex-marito Fabio Cazzato e dell’ex-suocero. Poi è passata alle emittenti televisive nazionali: ha partecipato nel 2004 al reality show televisivo La fattoria e, in coppia con la gemella Raffaella, al programma televisivo Domenica In condotto da Mara Venier ed a I raccomandati di Carlo Conti. Ha partecipato anche all’Isola dei famosi.

Per quel che riguarda il rapporto con gli altri figli di Al Bano, sappiamo che non corre buon sangue tra la showgirl e Cristel Carrisi, nata dal matrimonio tra il cantante e l’attrice Romina Power (insieme hanno anche altri figli, Yari e Romina Jr). Secondo quanto riportato da Oggi, Cristel ha detto:

“Il nostro rapporto è migliorato in quanto inesistente. Abbiamo due caratteri diversi, il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata”.

Quanto alle critiche che spesso le rivolgono i fan della coppia (ormai solo artistica) Albano-Romina, convinti di poter un giorno rivedere i due ex coniugi ancora insieme anche nella vita privata, lei ha spiegato:

“Posso anche capire quando si tratta di fan di Albano e Romina che vogliono rifiorisca l’amore della mitica coppia dei tempi passati”. “Ci sta pure questo tifare per la propria squadra! Ma dopo? Mi incuriosice che cosa c’è da quel confine in poi. Sono semplici offese di massa o c’è dell’altro? Per me è importante la critica intelligente, quella che serve a qualcosa”.