Albano Carrisi a pranzo con Mara Venier e...FOTO

Albano Carrisi a pranzo con Mara Venier e…FOTO

18 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Albano Carrisi a pranzo con Mara Venier, Elisabetta Gregoraci e Pupo. Qualcosa bolle forse in pentola? Il cantante pugliese sta organizzando qualche programma in cui lavoreranno insieme oppure si è trattato di un semplice incontro tra amici? Non resta che attendere per saperlo. Proprio lo scorso venerdì su RaiUno è andato in onda lo speciale Porta a Porta dedicato ad Al Bano. Un documentario girato in Russia a testimonianza della grande popolarità in questa parte del mondo, dove Carrisi è una vera celebrity. Ad accompagnare il cantante in questo viaggio è stato Bruno Vespa, che ospita spesso Albano Carrisi nel suo programma serale. Lo speciale è stata anche un’occasione per parlare degli italiani che vivono e lavorano in Russia, per molti una “Terra Promessa” degli investimenti, D’altra parte gli stessi russi sembrano guardare all’Italia con grande affetto e simpatia. Tanti anche i commenti sulla pagina Facebook del cantante, in seguito alla messa in onda dello spettacolo:

“Bellissima trasmissione…ammiro moltissimo i valori che guidano la sua vita, il coraggio, la perseveranza, l’umiltà, la semplicità, la correttezza e il grande altruismo che la contraddistinguono. Pensare a lei mi da coraggio e voglia di vivere pienamente ogni istante che ci è stato donato. Grazie!”, scrive una fan. Poi ancora: “Grazie per il bellissimo programma.Da tanto tempo non ne vedevo uno cosi bello ed interessante, ma veramente interessante. Sono rimasta incollata alla TV tutta la sera e che dispiacere quando e’ finito.Un abbraccio grande grande alla splendida Romina”. “Caro Albano, la vostra storia d’amore ed artistica (Romina) coinvolge sempre il cuore di tutto il pubblico, perchè è una bella storia”.

Albano Carrisi è nato a Cellino San Marco il 20 maggio 1943. E’ stato sposato con Romina Power, dalla quale ha avuto 5 figli: Yari Marco, Cristèl, Romina Jr. Jolanda e Ylenia, la maggiore, scomparsa in circostanze misteriose a New Orleans tra la fine del 1993 e l’inizio del 1994. Attualmente è legato a Loredana Lecciso, che l’ha reso ancora padre di Jasmine e Albano Jr.