Attentato Berlino, messaggio di Albano Carrisi sui social LEGGI

Al Bano torna in tv! Ecco dove e quando vederlo

6 Settembre 2017 - di Claudia Montanari

Protagonista del docu-film è proprio AlBano, ma saranno presenti anche molti amici stretti del cantante, volti noti dello spettacolo, che raccontano le storie della famiglia Carrisi. Una vita costellata di successi ma segnata anche da tante difficoltà.
Ma quando andrà in onda Madre Mia? Il docu-fiction debutterà a fine settembre e, incredibile ma vero, a fare da scenografia alla fiction sarà la stessa tenuta Carrisi.
Madre Mia racconta la storia di AlBano Carrisi e della sua famiglia. In particolar modo, parla dell’amore del cantante per la mamma Jolanda, la donna che gli è stata accanto in ogni momento della sua vita. Non mancano però anche le persone più importanti della sua vita, tra cui  Lino Banfi, Rita Dalla Chiesa, Mara Venier e Barbara D’Urso, le quali faranno da contorno alla storia.  Un sogno che si realizza quello di “Madre Mia”, dove lo scorso novembre lo stesso Al Bano lanciò il sassolino dicendo in un’intervista al settimanale Oggi che non gli sarebbe dispiaciuta l’idea di mettere sotto i riflettori la sua vita mostrando così al grande pubblico l’impegno e la dedizione spese per il suo lavoro:

“Vorrei fare un reality a casa mia. Mi piacerebbe molto, perché si potrebbe vedere soprattutto quanto lavoro, quanto impegno c’è dietro la mia musica, il mio vino, il mio olio, la famiglia”.

AlBano ha avuto una vita ricca di successi ma non sono mancati i momenti brutti, a partire dalla traumatica e devastante scomparsa della figlia Ilenia, la fine del matrimonio con Romina Power, fino ai ripetuti malori avuti a dicembre e a marzo scorso a causa di due infarti e una ischemia.