Kim Kardashian, come sei vestita! In strada con ciabatte FOTO

14 Settembre 2016 - di lbriotti

NEW YORK – Kim Kardashian durante la New York Fashion Week ha indossato abiti appariscenti tra cui un top che da cui spuntavano i suoi capezzoli. Lunedì però, l’attrice e showgirl di 35 anni è tornata ad una certa sobrietà e si è presentata in strada con una felpa nera firmata dal marito Kanye West Yeezy e dei pantaloni dello stesso colore. Ai piedi, Kim indossa delle scarpe che sembrano delle ciabatte da doccia. L’unica differenza è che queste sono felpate. Sotto braccio una bella borsa Hermes Brikin di qualche stagione fa.

La sua migliore amica La La Anthony ha 37 anni ed è sposata con il giocatore dei New York Knicks  Carmelo Anthony. Kim Kardashian, come spesso decide di fare, ha il volto coperto da grossi occhialoni neri. Il giorno prima, la star non si era vista né sentita. L’unica cosa che ha fatto è stato pubblicare sui social un commovente ricordo dell’11 settembre.

Nei gironi scorsi, la showgirl era finita  sul patibolo del web per aver fatto indossare alla figlia North una borsetta da 2mila dollari. Paparazzata insieme alla mamma per le vie di New York,  è saltato subito all’occhio non solo il fisico mozzafiato di mamma ma anche e soprattutto la borsetta che la piccola North sfoggiava: niente meno che una creazione di Fendi del valore di circa 2000 dollari. Apriti cielo, i fan si sono scatenati in polemiche e critiche sulla pessima scelta della mamma. In effetti North ha ancora solo 3 anni ed è davvero molto piccola, vederla andare in giro con una borsa dal valore di 2000 dollari ha indignato e non poco il web, che ritiene folle la scelta di Kim Kardashian.