Adriana Lima, Gigi Hadid…Angeli Victoria’s Secret struccati FOTO

Pubblicato il 14 novembre 2015 09.08 | Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2015 18.11

Tags: , ,

di Redazione Ladyblitz
 

L OS ANGELES – Adriana Lima, Gigi Hadid, Kendall Jenner e gli altri angeli di Victoria’s Secret ammaliano migliaia di uomini dall’alto delle passerelle della maison, sfilando in provocanti costumi costosissimi e in lingerie sexy. Ma quando escono dalle passerelle come sono? Le donne, con invidia, diranno che quella bellezza strepitosa è dovuta a chili di makeup e inquadrature ad hoc.

In realtà non è affatto così. Gli angeli di Victoria sono ancora più belle nella vita quotidiana che sul cat walk. Sui social infatti le bellissime super top hanno postato scatti che le ritraggono senza un filo di trucco e senza messa in piega… e sono tutte strepitose.

In questi giorni si parla solo di loro per aver  partecipato alla sfilata-evento che ha dato vita ad uno show incredibile, molto glamour e molto seduttivo. Ma anche senza i capi di lingerie e i costumi e cancellato il trucco creato dai make up artist creato in almeno 16 ore di lavoro (questo il tempo necessario per organizzare un evento) di loro rimane ancora davvero tanto.

Gigi, Kendall, Adriana, Doutzen Kroes e le tantissime altre modelle di questo “dream team della bellezza” dimostrano insomma di essere belle e vere anche al naturale. A postare su Instagram gli scatti  sono state loro stesse e tutte più o meno in contemporanea.

Immagine 1 di 12
  • Adriana Lima, Gigi Hadid...Angeli Victoria's Secret struccati

Immagine 1 di 12