Adriana Lima choccata: "La statua di cera è uguale a me5

Adriana Lima choccata: “La statua di cera è uguale a me” FOTO

3 Dicembre 2015 - di lbriotti

NEW YORK – E’ abituata a vedere la sua immagine ovunque Adriana Lima, ma di certo non in 3D. La super modella brasiliana, angelo di Victoria’s Secret in 16 delle ultime 20 sfilate, ha confessato di essere rimasta scioccata davanti alla sua statua di cera realizzata dagli artisti del Madame Tussauds di New York, che la ritrae in un provocante completino intimo rosso fuoco e le ali di piume degli angeli di Victoria.

I dettagli sono davvero incredibili – ha detto la modella – Hanno ricreato anche il tatuaggio. E’ esattamente uguale a me. Dal colore degli occhi ai denti al colore della pelle”. Per realizzare la statua, Adriana si è infatti sottoposta a una misurazione minuziosa del suo corpo effettuata dagli operatori del museo, per una seduta totale di 5 ore. Adriana (quella vera), nelle foto pubblicate da LaPresse bacia l’altra Adriana, quella falsa, indossando un vestitino corto e a macchie rosse e nere.

Lei però ama il rosso: basta vedere le foto scattate a febbraio per un evento speciale: il San Valentino firmato Victoria’s Secret  che si è tenuto a Las Vegas. La bellissima modella brasiliana, nell’occasione ha lanciato una collezione speciale firmata dal celebre brand di lingerie e per l’occasione ha scelto un abito firmato dalla stilista americana Donna Karan. L’abito era rosso fuoco e aderente e risaltava i suoi lunghi capelli sciolti e neri.