Adriana Lima, abito nero con super spacco e tacchi FOTO

Pubblicato il 20 gennaio 2016 12.12 | Ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2016 12.12

Tags:

 
Adriana Lima, abito nero con super spacco e tacchi FOTO

G INEVRA – Adriana Lima, abito nero con super spacco e tacchi FOTO. Look tutto italiano per Adriana Lima, che ha lasciato a bocca aperta fotografi e pubblico con un abito sensualissimo con super spacco e tacchi vertiginosi. In occasione del red carpet dell’ IWC Gala 2016 che ha avuto luogo a Ginevra, la top model ha messo in risalto le sue gambe lunghe e slanciate con un abito firmato Max Mara. Il vestito, di colore nero, era stretto in vita con una cintura e cadeva lungo le bellissime gambe della modella, messe sapientemente in vista. Lei però, che ama il rosso, non ha rinunciato nemmeno questa volta alla sua grande passione scegliendo così di mettere in risalto le sensuali labbra con un rossetto rosso fuoco.

Che dire, la super modella, angelo di Victoria’s Secret in 16 delle ultime 20 sfilate, ha 35 anni ma non ha certo nulla da invidiare alle sue modelle più giovani. Classe ’81, Adriana Lima lavora come modella da quando era ancora adolescente. La sua carriera iniziò per caso, quando accompagnò una sua amica a un concorso per modelle. La prima sfilata con Victoria’s Secret avvenne nel 2000quando aveva 19 anni. Riscosse un grandissimo successo e apparve anche in molti show successivi della nota casa di lingerie americana. Nel 2012 sfilò a meno di due mesi dopo aver dato alla luce la sua seconda figlia.

Adriana Lima è apparsa in moltissime campagne pubblicitarie e spot, tra cui uno del 2003 accanto a Bob Dylan. Nel 2004 fu una dei cinque angeli a partecipare al tour Angels Across America accanto a Tyra Banks, Heidi Klum, Gisele Bündchen, ed Alessandra Ambrosio. Nel 2007 insieme agli altri angeli ricevette una stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Adriana è l’unica modella, insieme ad Heidi Klum, ad aver avuto l’opportunità di indossare il Fantasy Bra in tre diverse occasioni. Il “Black Diamond Fantasy Miracle Bra” nel 2008, dal valore di 5 milioni di dollari, il “Bombshell Fantasy Bra” nel 2010 e nel 2014, anno in cui per la prima volta Victoria’s Secret decise di creare ben 2 Dreams Angel Fantasy Bras nelle varianti di rosso e blu, quello indossato da Adriana fu realizzato con 16 000 zaffiri incastonati su una montatura di oro 18 carati.

Immagine 1 di 11
  • Adriana Lima, abito nero con super spacco e tacchi FOTO

Immagine 1 di 11