Adele dimagrita? A giudicare dalle FOTO… VIDEO “Hello”

Pubblicato il 24 ottobre 2015 09.00 | Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2015 20.27

Tags: , ,

di Redazione Ladyblitz
 

L ONDRA – I primi dello scorso mese, Adele si è messa a dieta perdendo ben 30 chili. La cantante sembra aver cambiato stile di vita dichiarando di aver smesso di fumare e di esse diventata vegetariana. La trasformazione le aveva raccontate lei  stessa con delle foto in bianco e nero postate sul profilo Instagram.

Nelle foto che hanno seguito a questa dichiarazione e agli scatti pubblicati sul social però, la cantante britannica di 28 anni non sembra poi essere così magra. Che abbia in parte archiviato la dieta tornando ad essere “curvy” come i suoi fan l’avevano conosciuta anni fa?

Sul fronte artistico, per la gioia di tutti i suoi fan Adele è tornata a cantare con un singolo intitolato ‘Hello’, di cui è appena stato diffuso il video in rete. Il suo nuovo album attesissimo sarà pubblicato il 20 di novembre e che si intitolerà ’25’. Su Twitter è stata la stessa Adele a dare conferma del titolo, postando una lettera molto personale ai suoi ammiratori. In poche righe la cantante spiega di aver sempre desiderato in passato qualcos’altro da quello che aveva in un determinato momento: “Quando avevo 7 anni, volevo averne 8. Quando ne avevo 8, volevo averne 12. Quando ne ho compiuti 12 volevo solo essere 18enne. Poi ho smesso di voler essere più vecchia”, scrive. “Il mio ultimo album era di rottura”, scrive ancora Adele, mentre quello in uscita sarà una raccolta di costruzione: “25 parla proprio del riconoscere quello che sono diventata senza accorgermene. Mi dispiace che ci sia voluto tanto, ma la vita è così”. E i fan di sicuro le perdoneranno questa lunga attesa.

Dopo il debutto del 2008 con “19” e il secondo del 2011 ’21’, ’25’ non fa più riferimento all’età della cantante al momento della pubblicazione del disco: “Se dovessi etichettare questo [disco] lo definirei un disco di pacificazione. Sto facendo pace con me stessa, col tempo perduto, con tutto quello che ho fatto e che non ho mai fatto”. Un disco decisamente introspettivo, che l’ha portata – come racconta lei stessa – a riconoscersi senza rendersene conto (foto LaPresse).

Immagine 1 di 10
  • Adele dimagrita Adele alla bbc per presentare “Hello”

Immagine 1 di 10