Jennifer Lopez ridotta così. Che le è successo

Jennifer Lopez ridotta così. Che le è successo? FOTO

3 Dicembre 2016 - di lbriotti

NEW YORK – Jennifer Lopez con l’occhio nero. Cosa è successo alla popstar portoricana? Il video è stato pubblicato da lei stessa su Instagram. La foto in questione la ritrae con un occhio nero. Si tratta di un selfie in cui appare con un occhio decisamente malandato. Lei ci scherza su scrivendo questa didascalia in cui parla di incidente sul lavoro: “Qualche volta il lavoro può essere ruvido…”.

Il selfie è accompagnato da numerosi hashtag in cui comunque lascia intendere con ironia che non è stata picchiata da nessuno. In effetti, il primo pensiero che verrebbe sarebbe che Jlo abbia subito violenza da parte di qualcuno. Sembra però che questo non sia il caso. Almeno così racconta lei e pur avendo tutti i motivi per crederle, qualcuno sul web ha insinuato comunque qualche dubbio.

Tutti i follower hanno comunque dimostrato il loro affetto, augurandole una pronta guarigione. Il post è stato infatti inondato di messaggi di affetto, in attesa del prossimo selfie che non sarà un “pugno nell’occhio” per i tanti stimatori della cantante che a quasi cinquanta anni ha un fisico che lascia tutti senza parole.