Ashley Graham, accuse social Sei troppo dimagrita6

Ashley Graham, accuse social: “Sei troppo dimagrita”. Lei..FOTO

27 Luglio 2016 - di lbriotti

NEW YORK – Ashley Graham ora è troppo magra. Questo è quello che pensano i suoi fan che hanno riempito la sua bacheca Instagram di accuse alla modella curvy più famosa del mondo. Si tratta di un profilo da 2 milioni di fan che seguono questa 28enne americana eletta simbolo delle donne autentiche e formose. Essere la madrina delle modelle curvy ha permesso a Ashley di fare strada finendo su copertine importanti come Maxim e Sport Illustrated.

Ora però piovono critiche completamente diverse da chi prima l’accusava di essere troppo “grassa”e “piena di cellulite”. Ashley è infatti accusata di aver fatto una dieta che le avrebbe fatto perdere troppo peso. I fan non le permettono insomma di essere un po’ meno curvy del solito, accusandola di essere eccessivamente invece dimagrita.

Sul profilo social, alcuni fan gridano al “tradimento” altri la difendono. Qualcuno le dice “sei dimagrita, ma sempre bellissima”. Altri invece ci vanno giù pesanti: “Hai perso tantissimo peso, non sono più una tua fan. Hai tradito tantissime persone”. “Dove sono le tue curve?”. Altri ancora, le scrivono: “Perché stai modificando te stessa? Pensavo ti sentissi bene restando te stessa con una taglia plus size”.

Alcuni hanno un parere completamente diverso e la difendono scrivendo frasi del tipo: “Perché alla gente interessa se ha perso peso?”; “Continua a ispirare tantissime persone, sono grata per il suo messaggio positivo”.

Ashley decide a questo punto di intervenire per mettere fine alle accuse di “tradimento”. La 28enne nega il dimagrimento e parla di angolazione della foto. Poi spiega: “Le persone che navigano sulla mia pagina a volte scrivono che devo vergognarmi perché sono troppo grassa, altre perché sono troppo magra, o perché non vado bene per i loro standard. Ma a fine giornata io sto bene con me stessa“.  Come darle torto?