Kim Kardashian ha perso i chili post-parto FOTO col miniabito1

Kim Kardashian ha perso i chili post-parto: FOTO col miniabito

23 Giugno 2016 - di lbriotti

LOS ANGELES -Kim Kardashian ha perso i chili post-parto: FOTO a Los Angeles col miniabito. Kim Kardashian si è sottoposta ad un rigidissimo programma di perdita di peso dopo il parto di Saint West. Quanto fatto dalla showgirl ha dato sicuramente i suoi frutti. Ne sono la dimostrazione alcuni scatti pubblicati dal britannico Mirror: la star del reality sulla sua famiglia allargata nonché moglie del rapper Kanye West, sembra essere tornata come appariva nelle foto degli anni passati.

Kim ha finalmente smesso di indossare giacche oversize tenute solo rigorosamente sulle spalle ed ha smesso di tenere le braccia aperte per mascherare i chili di troppo. Formosa resta formosa ma è davvero un bel vedere.  Kim in 6 mesi avrebbe perso in questi mesi molti chili, grazie alla dieta Atkins che le ha prescritto uno studio medico che si trova a Los Angeles.

Anche il make-up della Kardashian appare impeccabile, con i capelli perfettamente in stile. Kim mostra il restringimento delle curve grazie ad un miniabito avvolgente che mostra tanta carne ed anche, scrive il Mirror, qualche piccolo alone di sudore (a Los Angeles deve fare un gran caldo).

A febbraio, tra lei e il marito si era parlato di un possibile divorzio. A lanciare il succulento gossip era stato Radar Online, secondo cui addirittura la starlette dal lato Bpiù famoso del mondo avrebbe addirittura messo alla porta il pluri-milionario marito. E come mai la super coppia sarebbe ai ferri corti? Sempre secondo il sito, Kim sarebbe quasi ossessionata dalla gelosia nei confronti di Kanie e di alcuni tweet che il rapper si sarebbe scambiato in quelle settimane niente meno che con la bombastica Amber Rose, non solo stripper ma -soprattutto- ex fidanzata proprio di Kanie West. Sempre secondo il sito, sembra addirittura che Kim starebbe considerando addirittura il divorzio. La notizia per fortuna loro, non sembra però avuto un seguito.