Cara Delevingne e Kate Moss alla sfilata Burberry FOTO 1

Kate Moss, 42 anni, ha un fidanzato di 18 anni…

31 Maggio 2016 - di luiss_edalto

LONDRA – Kate Moss ha un nuovo fidanzato…di 18 anni. La modella inglese, 42 anni, non nuova a bizzarrie varie, pare abbia trovato un giovane fidanzato decisamente immaturo. Un ragazzo di appena 18 anni appunto. Lui si chiama Jake Curtis e non è una nova conoscenza per Kate. Ecco cosa spiega il Daily Mail:

La scena non ci è nuova: capelli scompigliati al vento, Kate Moss se ne va in giro per Cotswolds in decappottabile, accompagnata da un bel giovane al suo fianco.

Eppure l’uomo in questione non è il suo recente fidanzato, il conte di 28 anni Nikolai von Bismarck. In realtà, il ragazzo sbarbato e magrolino che accompagna Kate per le campagne inglesi è di qualche annata più giovane… 18 anni contro i 42 della ex top model.Si tratta di Jake Curtis, il figlio dei grandi amici della star Richard Curtis, regista di ‘Love Actually’ e la compagna Emma Freud. In camicia colorata e occhiali da sole, sembra ben felice di essere l’accompagnatore di Kate Moss dopo la rottura con Nikolai. Ma il contrasto tra la top model mondiale, che ha frequentato più di 50 uomini importanti, e il giovane Master Curtis, non potrebbe essere più evidente.

Dunque, è o non è il suo ultimo toyboy? Il bel giovane ha risposto alle insistenti domande sulla sua relazione con Kate con un semplice ‘No comment’, ma la sorella, Scarlett, non è stata così discreta e ha postato su Facebook:

‘‘Jake Curtis ha finalmente trovato il suo vero io …’’. E prendendo in giro l’ex di Kate, ha aggiunto: ‘Per il conte Nikolai von Bismarck, è un piacere darvi il benvenuto in famiglia …”

Tags