La cheratina è il trattamento anticrespo per capelli ricci o crespi più efficace

Pubblicato il 7 dicembre 2010 14.48 | Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2010 14.48

Tags: , , , ,

 

La cheratina è il trattamento anticrespo per capelli ricci o crespi più efficaceEcco un trattamento anticrespo e lisciante alla cheratina destinato a chi deve fare i conti con capelli ricci o crespi. E’ un prodotto che agisce in profondità, ringiovanisce e ravviva la chioma, debella il crespo fino al 90%, ricostituisce la fibra capillare dall’ interno, dona morbidezza e assicura un effetto liscio per 3-5 mesi proteggendo lo stelo. La cheratina è una proteina che costituisce il capello per il 95%, lo protegge da aggressioni ambientali, aridità, raggi UV e salsedine.

La cheratina, inoltre, incrementa l’ impermeabilità e gli assicura elasticità, idratazione e luminosità rinforzandolo. A differenza della tradizionale stiratura che funziona spezzando e riorganizzando i legami interni del capello, lisciandolo in modo permanente, il trattamento alla cheratina liscia senza sostanze chimiche offrendo un’ azione ristrutturante e anti-età.

Il trattamento alla cheratina può essere effettuato su qualsiasi tipo di capelli, naturali, trattati chimicamente (permanente, colorazioni) perché apporta ai capelli sostanze indispensabili per il loro benessere.

Nei primi 3 giorni del trattamento alla cheratina vanno rispettate alcune semplici regole: come quella di portare i capelli sciolti senza fasce, forcine o elastici, di evitare di lavare o bagnare i capelli o, se non se ne può fare a meno, di usare shampoo e balsamo specifici.

Commenti chiusi.