Fossette di Venere, “buchini” sulla schiena amati dagli uomini

Pubblicato il 12 ottobre 2016 16.00 | Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2016 12.24

Tags:

 
Fossette di Venere, "buchini" sulla schiena amati dagli uomini

M ILANO – Si chiamano fossette di Venere e promettono faville a chi le ha, visto il successo che riscuotono tra gli uomini. Stiamo parlando delle due fossette, o “buchini”, che alcune donne hanno sulla parte bassa della schiena, appena sopra i glutei.

Quei buchini, scrive Cosmopolitan, sarebbero un particolare molto gradito dagli uomini, che le reputano particolarmente sensuali. Ma non sono solo questi i pregi delle fossette di Venere. Secondo alcuni studi questa particolarità, dettata da una predisposizione genetica, sarebbe tipica delle persone che godono di ottima salute e che hanno una perfetta circolazione del sangue.

Cosmopolitan suggerisce:

Se sei al mare, puoi “accessoriarle”. Valorizzale con tatuaggi, stickers o gioielli. Per sottolineare la loro bellezza durante la stagione calda, puoi anche fare dei temporary tattoo nella parte bassa della schiena oppure usare delle catenine sottili intorno ai fianchi.

Visti i vantaggi, ecco allora alcune dritte per farle risaltare ancora di più. Sicuramente bisognerebbe evitare di mettere su chili di troppo sul punto vita, sulla pancia e sui fianchi. Quindi meglio concentrarsi sugli addominali e sulla dieta, soprattutto d’estate, quando le fossette sono più in evidenza.

Poi conviene scegliere il look adatto: sì a jeans a vita corta e crop top, che lasciano più visibili i buchini. Infine, l’ultimo consiglio è il più semplice: se un uomo vi piace non dimenticatevi di dargli la schiena appena potete, per fargli vedere le vostre belle fossette.