Dieta detox della star di Bollywood Tamannaah: yogurt, mandorle e...

Dieta detox della star Bollywood Tamannaah: yogurt, mandorle…

25 Aprile 2017 - di Mari

Bahubali-The Beginning ai più non dirà molto, ma in India è un successo che ha portato milioni e milioni di persone al cinema. Regina di questo blockbuster di Bollywood è Tamannaah Bhatia, attrice e modella di 18 anni appena, che calca le scene da quando ne aveva 15.

Nel film interpreta la guerriera Avanthika, e mostra il suo corpo perfetto. Ma come fa a tenersi in forma? I suoi segreti di bellezza sono stati raccontati dal sito Ndtv. E mostrano come certi “trucchi” siano universali.

Tamannaah Bhatia innanzitutto inizia le sue giornate con una manciata di mandorle e un bicchiere di acqua tiepida con succo di limone e miele, utile per eliminare le tossine. Quindi continua a bere durante tutto il giorno, prediligendo succhi di frutta, zuppe e acqua di cocco, in modo da mantenersi sempre idratata.

Un altro alimento che non manca mai nella sua dieta è lo yogurt, che la aiuta soprattutto d’estate, durante le riprese all’aperto. Tamannah ama concedersi anche strappi alla dieta, come cibi fritti, dolci e gelati, ma lo fa solo occasionalmente, per poi riprendere a seguire un’alimentazione sana. E ovviamente non si fa mancare lo sport: va tutti i giorni in palestra, per almeno un’ora, e si esercita con pesi, addominali, esercizi di cardio-fitness e altri esercizi a corpo libero. E in aggiunta pratica anche yoga. 

Tags