Dieta degli Angeli di Victoria's Secret: Gigi e Bella Hadid, Karlie...

Dieta degli Angeli Victoria’s Secret: Bella Hadid, Karlie…

9 Febbraio 2017 - di Mari

La dieta degli Angeli di Victoria’s Secret. Adriana Lima, Kendall Jenner, Karlie Kloss, Gigi e Bella Hadid hanno corpi perfetti. E viene da chiedersi: mangeranno qualcosa o passeranno la vita in semi-digiuno? Ebbene: anche loro mangiano. Ma non certo quello che mangiano proprio tutti i comuni mortali quotidianamente. Soprattutto quando stanno per sfilare. Vediamo allora l’alimentazione tipo degli Angeli più famosi, raccontata da Grazia.

  • La dieta di Kendall Jenner. Per la modella di casa Kardashian mangiare in modo salutare “è la cosa più importante. “Non riesco ad allenarmi bene se non mangio abbastanza e nel modo giusto”, spiega. E poi ammette di adorare, anche lei, la pasta, “ma mi fa sentire più stanca e non mi piace”. La sua giornata inizia con una colazione a base di uova, avocado e fiocchi d’avena. E poi molto sport, soprattutto corsa e boxe.
  • La dieta di Martha Hunt. Anche lei mangia, ma sceglie gli alimenti giusti, e soprattutto abbonda con le proteine, che fanno massa magra e muscoli: “Cerco di fare in modo che ci siano proteine in ogni pasto. Mangio yogurt greco o uova per colazione, sushi per pranzo e salmone o pollo o carne la sera accompagnato da verdure e carboidrati sani”.
  • La dieta di Adriana Lima. La bella modella ha confessato che in vista delle sfilate di Victoria’s Secret, quando deve chiedere il massimo al suo fisico, si nutre per almeno nove giorni solo di frullati proteici, senza aggiungere nulla di solito. E nelle dodici ore prima dello show elimina anche i liquidi. Ma si tratta di una dieta che non è certo possibile fare nella vita di tutti i giorni.
  • La dieta di Gigi Hadid. La sorella maggiore di Bella sceglie un’alimentazione sana ed equilibrata, a base di insalatone, centrifugati e frullati di frutta, ma si concede anche cheeseburger e gelati. Il suo mantra è: “Mangia sano per restare in forma. Mangia un hamburger per rimanere sano di mente”.
  • La dieta di Bella Hadid. Anche la sorella minore di Gigi non rinuncia a niente: sostiene di mangiare sandwich al formaggio e patatine fritte quasi tutti i giorni. Ma fa molto sport.
  • La dieta di Karlie Kloss. La altissima modella opta per una dieta sana con molte verdure e pochi zuccheri. Niente snack come biscotti o dolci, molte insalate e toast a base di avocado. “Ho capito che quello che mangiavo influenzava il modo in cui mi sentivo. Mangiare bene mi ha dato più energie”.

(Nella foto Ansa, Gigi e Bella Hadid)