Estate: il magico centrifugato drenante e bruciagrassi

Pubblicato il 10 giugno 2015 13.57 | Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2015 13.57

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Estate: il magico centrifugato drenante e bruciagrassi

R OMA – Estate: il magico centrifugato drenante e bruciagrassi. Ormai l’estate è alle porte e la stagione dei bikini e delle giornate passate al mare è iniziata. Durante l’inverno vi siete lasciate andare a troppi vizietti gastronomici? Niente paura, esiste un vero e proprio “elisir” che ci permetterà di metterci in costume senza paura, asciugandoci e drenandoci in poco tempo. Certo, che il miglior rimedio per mantenere la linea sia lo sport costante durante tutto l’inverno e un’alimentazione equilibrata è cosa nota ma in caso di necessità questo centrifugato, realizzabile anche in casa, è un vero toccasana in quanto brucia i grassi, tonifica, favorisce la circolazione quindi è drenante. Inoltre ha anche un gusto fresco e piacevole, perfetta per queste giornate afose di inizio estate.
Ingredienti: 3 carote, 1 manciata di cavolo riccio, 1/2 limone, 50 gr di zenzero. Preparazione: Centrifuga bene tutti gli ingredienti e bevine una al giorno. Vedrai, non potrai più farne a meno.

Puoi abbinare questa centrifuga a un’altra, quella che accelera il metabolismo, e i risultati si vedranno ancora prima. Gli ingredienti di quest’ultima: 1/2 limone, 1 peperone verde, 1 barbabietola, 2 gambi di sedano, 3 ravanelli, 1/2 cetriolo, 1 cucchiaino di olio d’oliva. Preparazione: se la tua centrifuga è dotata di uno spremiagrumi, utilizzalo per spremere il limone. Altrimenti, sbuccialo e centrifugalo con gli altri ingredienti. Aggiungi l’olio di oliva nel bicchiere e mescola bene.