Caterina Balivo senza trucco su Instagram FOTO

Caterina Balivo senza trucco su Instagram FOTO

23 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Caterina Balivo senza trucco su Instagram. La conduttrice del programma “Detto fatto” ha condiviso una foto con i suoi follower in cui si mostra al naturale, senza un filo di make up. Si tratta di uno scatto pubblicato in occasione del suo 36esimo compleanno, che ha trascorso insieme ad amici e familiari. Nata aNapoli, ma residente ad Aversa per molto tempo, Caterina è poi partita alla volta di Roma e Milano per fare carriera. E proprio nella città lombarda oggi lavora e vive insieme al marito, Guido Maria Brera, sposato il 30 agosto 2014 e il loro primo figlio, Guido Alberto. In un’intervista con Il Giorno ha parlato dei motivi che l’hanno portata a trasferirsi nella città lombarda:

“All’inizio richiamata dalle amicizie. Venivo qui per trascorrere i week end con amici e amiche. Amavo molto ballare per cui conoscevo tutte le discoteche. Dal 2010, invece, mi ci sono trasferita per lavoro a partire dalla conduzione di “Pomeriggio sul 2”, fino ad approdare a “Detto Fatto” che presento da tre anni e mezzo”.

Caterina Balivo ha rivelato il segreto della sua silhouette perfetta: la dieta Tisanoreica. Sarebbe proprio questo il regime alimentare scelto dalla presentatrice per rimanere in forma. La conduttrice qualche settimana fa ha scritto su Instagram:

“Buongiorno a tutti! Sono in regime alimentare super controllato ma chi l’ha detto che devo rinunciare alla pasta? Ecco la pasta di @gianlucamechche mi aiuterà sia per la #tisanoreica che per un’alimentazione più regolare che non mi faccia dire addio ai gusti più decisi… Proprio come queste pennette qui! La#schiscetta di oggi è quasi pronta, si scappa in #Rai!#caterinabalivo#caterinasecrets #brunettaforever#sempreconilsorriso”.

Non sono mancate critiche da parte di chi l’accusa di diffondere un messaggio sbagliato in quanto già magrissima e quindi non bisognosa di una dieta. Ecco di seguito alcuni dei moltissimi commenti negativi delle follower a Caterina Balivo:

“Ma perché sei a dieta? Sei perfetta”, “che brutto messaggio caterina..te lo potevi risparmiare”. “Sottolineare così tanto il regime alimentare seguito non lo trovo correttissimo, constatato che tante tue fan sono adolescenti. E pubblicizzare i prodotti di tisanoreica in modo così poco trasparente lo trovo ancora meno corretto, sempre per il motivo di cui sopra. Questa è l’opinione di una madre che lavora e che purtoppo non ha sempre tempo di verificare che la figlia non segua idiozie in televisione e sui social, motivo per la quale ho avviato un profilo instagram. Sottolineo che queste parole non vogliono essere un attacco, ma solo uno spunto di riflessione. Buon lavoro”.