Beyoncé starnutisce sul palco. I fan: "E' umana anche lei4

Beyoncé: 7 cose che solo chi ha le cosce grosse può capire

12 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Beyoncé: 7 cose che solo chi ha le cosce grosse può capire. Le cosce grosse, croce e delizia di moltissime donne, non devono essere per forza un difetto. Ne è la prova Beyoncé, che delle cosce grosse ne ha fatto un vero e proprio punto di forza. Ma basti pensare anche a dive di Hollywood come Jennifer Lopez o la stessa Kim Kardashian, che hanno fatto delle cosce prosperose un vero business. Nonostante ciò, avere cosce toniche e magre è un po’ il sogno della maggior parte delle ragazze. Di seguito, ecco le 7 cose che solo le donne con le cosce grosse possono capire:

  1. IL MARE: Per le ragazze che si portano dietro cosce abbondanti, il mare rappresenta un vero e proprio incubo. La combinazione: acqua di mare, sudore e sabbia diventa micidiale. Rende impossibile camminare, l’interno coscia comincia a bruciare fino a scorticarsi letteralmente.
  2. LA TAGLIA GIUSTA: Trovare pantaloni della tua taglia è una vera e propria impresa, soprattutto se si ha la vita stretta. Ci si ritrova sempre con i pantaloni larghi in vita e stretti sulle cosce o viceversa.
  3. LE AUTOREGGENTI: Per te sono un mistero. Ti sei sempre chiesta come possano essere portate… a te non “autoreggono” proprio niente. Appena provi a metterle… si girano su loro stesse irrimediabilmente e scivolano via.
  4. LE FOTO: Le foto sono sempre strategiche e sono sempre e solo a mezzo busto. A figura intera, solo con abiti e pantaloni lunghi.
  5. LA PALESTRA: Hai paura ad andare in palestra perché temi di aumentare ulteriormente la circonferenza delle cosce. Su questo, forse un pochino hai ragione quindi consigliamo di fare tanta attività aerobica, anche il running va bene, per perdere un po’ di massa.
  6. I LOOK: Gonne corte o legging? Ci sono delle regole. Ritieni impossibile indossarli con un tacco medio, men che meno con scarpe basse o ballerine. Sì, invece, a tacchi altissimi che slanciano la figura.
  7. LA PERSEVERANZA: “Ho provato di tutto, ma le cosce grosse rimangono lì”. A chi è capitato di non pensarlo? Ossigenazione, pressoterapia, linfodrenaggi e drenaggi, fanghi, creme… eppure niente di niente, le cosce rimangono.

Tags