Vuoi essere irresistibile? Questione di vita: deve misurare...

Vuoi essere irresistibile? Questione di vita: deve misurare…

2 Maggio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Vuoi essere irresistibile? Questione di vita: deve misurare… 66 cm. Ebbene sì sembra che essere sensuali e irresistibili è tutta questione di misure. Con esattezza, la misura della vita che deve corrispondere a 66 cm, non uno di più non uno di meno. Non è quindi il volume del lato b o la grandezza del seno, tanto meno i capelli o il sorriso a farvi diventare super sexy di fronte agli occhi degli uomini bensì la misura della vostra vita, che deve essere di 66 cm. La cantante Beyoncé e la star dei reality show Kim Kardashian si avvicinano molto a queste misure e, in effetti, sono due delle donne considerate più sexy del pianeta.

Come si legge sul Daily Mail, che riporta uno studio americano, i ricercatori hanno mostrato a uomini e donne foto di studenti universitari e modelle di playboy. È stato chiesto loro di valutare il livello di sensualità della donna in ogni foto e le risposte sono state confrontate con i dettagli delle misure di ogni donna in foto. Entrambi i sessi sono stati concordi che le donne con il vitino da vespa erano le più attraenti. Più erano attraenti più il girovita scendeva drasticamente, cosa che invece non accadeva per esempio con il lato b.

La misura media della vita delle donne “comuni” era poco più di 70 ma per i ragazzi le donne con la vita di 66 cm erano le più attraenti. I ricercatori, il dottor William Lassek dell’ Università di Pittsburgh e il professor Steven Gaulin dell’Università di California, a Santa Barbara, hanno dichiarato:

“I nostri risultati supportano l’ipotesi secondo cui la misura della vita è il principale determinante della sensualità di una donna. Se la misura della vita deve ridursi, la dimensione dei fianchi però non deve ridursi progressivamente ma rimanere ampia”.