Test di gravidanza photoshoppati per risultare sempre positivi: l’ultima bizzarra moda

Pubblicato il 9 luglio 2015 13.06 | Ultimo aggiornamento: 9 luglio 2015 13.36

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Test di gravidanza photoshoppati per risultare sempre positivi: l'ultima bizzarra moda

R OMA – Test di gravidanza photoshoppati per risultare sempre positivi: l’ultima bizzarra moda. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’ultima tendenza, denominata “tweaking“, è quella di modificare le foto del proprio test di gravidanza per farlo risultare positivo prima ancora del periodo giusto in cui andrebbe fatto, al fine di garantirne la veridicità.

Generalmente il risultato del test è negativo quando appare una sola linea (linea di controllo), positivo se ne appaiono due. La seconda linea è relativa all’ormone betaHCG, l’ormone della gravidanza. Per farlo risultare positivo è sufficiente aggiungere una finta linea accanto a quella originale, oppure evidenziare in modo netto quella che compare e che tuttavia non è ancora ben delineata perché il test è stato fatto prematuramente.

Difficile capire il motivo di tutto ciò. Forse vedere se il tuo fidanzato ti ama davvero? Oppure fare uno scherzo a mamma e papà? O ancora voler mostrare sui social che si è incinta anche se ancora non è certo? Questo viene da pensare.