Si sveglia con il corpo pieno di lividi: il medico le svela la terribile verità

Pubblicato il 16 giugno 2015 15.41 | Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2015 15.41

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Si sveglia con il corpo pieno di lividi: il medico le svela la terribile verità

B URWART (GB) – Si sveglia con il corpo pieno di lividi: il medico le svela la terribile verità. È stato il peggior risveglio della sua vita: Thea Wilson, una ragazza di 37 anni, si è svegliata una mattina con il corpo pieno di lividi. Di colore giallo, viola e nero, sembrava come se fosse stata picchiata a sangue tutta la notte mentre stava dormendo. Una vicenda che ha del surreale ci arriva da Burwarton, in Inghilterra,  e ci viene riportata dal Daily Mail. La ragazza si è svegliata una mattina con il corpo pieno di lividi senza riuscire a spiegarsene il motivo. Preoccupata, ha chiesto il parere del suo medico, che le ha dato la terribile notizia: quei lividi erano causati dalla leucemia. A confermarlo anche la biopsia del midollo osseo: Thea aveva contratto una rarissima forma di leucemia, molto aggressiva.

Immediatamente ricoverata presso il Royal Shrewsbury Hospital, Thea si è sottoposta ad alcuni cicli massicci di chemioterapia. Fortunatamente la notizia ha un lieto fine perché dopo sei mesi di trattamento Thea  ha sconfitto la malattia ed è riuscita a guarire.

Adesso, per sdebitarsi con i medici che l’hanno presa in cura e le hanno salvato la vita, sta organizzando una raccolta fondi per il reparto di ematologia del RoyalShrewsbury Hospital. Le sue cure, però, non si fermano qui: ogni 12 settimane dovrà fare un test per vedere se il suo sangue è in salute.

Immagine 1 di 4
  • Si sveglia con il corpo pieno di lividi: il medico le svela la terribile verità

Immagine 1 di 4