Massimo Borrelli è morto: Due per Duo di Made in Sud FOTO

Massimo Borrelli è morto: Due per Duo di Made in Sud FOTO

9 Maggio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Massimo Borrelli è morto: Due per Duo di Made in Sud FOTO. Triste lutto per il mondo della tv: è morto Massimo Borrelli, simpaticissimo comico dei “Due per Duo“, reso famoso al grande pubblico soprattutto grazie alla sua partecipazione al programma tv Made in Sud. Il comico è morto la mattina del 9 maggio all’Ospedale Cardarelli di Napoli. Ad annunciare la notizia è stato Daniele “Decibel” Bellini su radio Kiss Kiss.

I fan della popolare trasmissione “Made in Sud” in onda su Rai 2, dovranno fare i conti con una terribile perdita. È morto Massimo Borrelli dei “Duo per Duo”. La notizia è stata data da Daniele “Decibel” Bellini in onda su radio Kiss Kiss. Sul suo profilo Facebook l’uomo ha scritto:

“Hai fatto ridere sempre tutti ma adesso ci toccherà piangere senza sosta. Non ci posso credere. Buon viaggio amico mio”.

Anche Gianni Simioli ha confermato la morte del comico in diretta su radio Marte.

Massimo Borrelli, di professione comico, è diventato popolare grazie alla trasmissione “Made in Sud”, che dà voce a numerosi comici campani. Sul palco si esibiva insieme a Peppe Laurato e insieme formavano i “Due per Duo”. Entrambi napoletani, questi due cabarettisti non sono certo nuovi alla comicità. Hanno infatti cominciato a lavorare insieme nel 1999 dividendosi tra teatro, televisione e cabaret. Nel 2009, prima di “Made in Sud”, hanno calcato il palco di “Colorado Cafè” con discreto successo.

Le probabili cause della morte: Massimo Borrelli probabilmente ucciso da un male incurabile, sebbene il comico fosse andato in scena fino alla fine. Sui social network sono già comparsi numerosi messaggi di cordoglio che sottolineano l’incredulità dei fan, alcuni dei quali continuano a chiedere se la notizia corrisponda o meno al vero. Intanto, nessuna informazione è disponibile sui profili ufficiali della trasmissione “Made in Sud”. Nemmeno nel profilo Facebook ufficiale del duo comico è stata pubblicata la notizia della morte, con l’ultimo aggiornamento che risale a ieri mattina.

 

Tags