Maria Grazia Capulli morta: nota giornalista del Tg2

Pubblicato il 21 ottobre 2015 10.57 | Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2015 11.11

Tags:

di Redazione ladyblitz
 
Maria Grazia Capulli morta: nota giornalista del TG2

R OMA – Maria Grazia Capulli morta: nota giornalista del TG2. Grave lutto nel mondo del giornalismo: Maria Grazia Capulli, 55 anni, volto noto del Tg2, è morta. Non sono ancora note le cause del decesso, tuttavia, sembra che recentemente abbia combattuto contro un brutto male che sembrava sconfitto. Maria Grazia Capulli era una giornalista molto nota. Aveva condotto il Tg2 delle ore 13,00, diverse rubriche come Salute, Costume e Società ed alcune culturali (TG2 Neon Libri, Achab Libri), oltre a diverse inchieste in passato delle quali è stata protagonista.

Maria Grazia Capulli era nata a Macerata il 15 agosto del 1960. Si è laurata con lode in lettere classiche all’Università di Macerata e successivamente ha collaborato con Il Messaggero e il Corriere Adriatico. È stata poi assunta in RAI riuscendo a distinguersi sempre per bravura e professionalità. “Ci ha lasciato Maria Grazia Capulli. Era intelligente e sensibile. Una grande amica che fino all’ultimo ha amato la vita” ha scritto il direttore del Tg2, Marcello Masi, su Twitter.

A dare la triste notizia del decesso è stato il Tg1 che ha dedicato un’immagine a tutto schermo della giornalista con il triste annuncio: “E’ morta Maria Grazia Capulli, collega del Tg2, ci stringiamo attorno alla redazione e alla famiglia”.

Immagine 1 di 6
  • Maria Grazia Capulli, morta giornalista Tg2: Mannoni si commuove

Immagine 1 di 6