Mangia per 30 anni solo uova e patatine: salva con l'ipnosi

Mangia per 30 anni solo uova e patatine: salva con l’ipnosi

5 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Mangia per 30 anni solo uova e patatine: salva con l’ipnosi. Secondo quanto riportato dal DailyMail, Katey Loughran, 37 anni, di Coventry (Regno Unito), da quando aveva 6 anni si nutriva solo di uova e patatine fritte, cibi cui non ha rinunciato nemmeno il giorno delle sue nozze. Questa situazione ha creato non poco imbarazzo a Katey, che ha sempre avuto difficoltà persino nell’uscire a cena con gli amici.

“E’ sempre stato imbarazzante e così difficile uscire per mangiare – ha detto la donna – Dovevo telefonare in anticipo per assicurarmi che uova e patatine erano disponibile – molto spesso non lo erano. Quando portavano i piatti di solito pensavano che fossero per i miei figli, ma erano per me”.

Fortunatamente Katey è riuscita a guarire da questo disordine alimentare grazie all’ipnositerapia, ossia l’applicazione in campo terapeutico dell’ipnosi. Dopo una cura in clinica è arrivata a reinserire anche altri cibi che aveva cancellato dalla sua dieta quotidiana, come fagioli, broccoli, fagiolini. “Cose che non avrei mai avvicinato alla mia bocca”, ha spiegato.

Tags