Malata terminale di tumore lancia messaggio su Fb: “Sorridete”

Pubblicato il 26 agosto 2015 13.53 | Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2015 16.38

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 
Malata terminale di tumore lancia messaggio su Fb: Arrivederci

R OMA – Seema Jaya Sharma si è spenta all’età di 38 anni dopo aver perso la sua lotta contro il cancro. Secondo quanto riportato dal DailyMail, era malata da 6 anni, ma non aveva mai perso la voglia di vivere. Prima di morire ha preparato un messaggio da pubblicare su Facebook per ricordare alle persone l’importanza della vita e dell’essere sempre felici. Ha chiesto però ai suoi figli Kalvin e Shanti di condividerlo sui social dopo il suo funerale.

“(…) Per favore continuate a farmi vivere attraverso i vostri sorrisi e divertimenti, starò proprio lì accanto, divertendomi con voi. Non piangere per me Argentina…la verità è che io non so nemmeno dove sia sulla mappa !! La geografia non è mai stato il mio punto di forza !! In ogni caso questa sono io che vi sta dicendo Arrivederci (…)”.

Seema se ne è andata con il sorriso, ricordando a tutti di non dimenticare mai di essere positivi. Le sue parole sono state condivise da migliaia di utenti che hanno voluto lasciare commenti di supporto e solidarietà nei confronti di questa donna che non è riuscita ad avere la meglio sul suo nemico più grande: il cancro.