La chiamano “vacca grassa”: modella curvy risponde così FOTO

Pubblicato il 11 aprile 2016 13.13 | Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2016 13.13

Tags: ,

 
La chiamano "vacca grassa": modella curvy risponde così FOTO

L a chiamano “vacca grassa”, ma la risposta della modella curvy spiazza tutti: pubblica una foto in cui si mostra circondata e ricoperta di sacchetti di patatine,  mandando a quel paese tutti i “body shamers”. La top model over size Iskra Lawrence è apparsa in American Eagle’s unretouched Aerie Real campaign, la campagna pubblicitaria per Aerie, marchio di lingerie e costumi per giovanissime di American Eagle,  che ha avviato da tempo la campagna #AerieReal che usa solo foto non ritoccate. Eppure a qualcuno non deve essere andato giù che una bellezza curvy avesse avuto così tanto successo, visto che ha voluto insultarla paragonandola ad un animale di grossa taglia.

“Questo è per chiunque sia mai stato chiamato grasso”, ha scritto nella didascalia Iskra, che nello scatto si mostra in lingerie con una faccia quasi piuttosto ammiccante. “Ho passato tanti anni a essere ripetutamente respinta e a sentirmi dire che non andavo bene”, ha detto Lawrence all’Huffington Post Australia nel mese di febbraio. “Ho lavorato tantissimo sulla mia autostima fino a quando ho capito che che amo il mio corpo così com’è e che in realtà la bellezza di ognuno di noi viene dalla diversità”.

La storia di Iskra ricorda molto quella di Hannah Gough, la pin-up “curvy” star di Instagram. La giovane è in sovrappeso, “curvy” come si dice ora e per la prima volta ha postato senza vergogna una foto di lei in bikini. Lo scatto è apparso su Instagram ed è diventato virale in poco tempo. La ragazza non se lo sarebbe mai aspettato. Nel postarla, Hannah aveva scritto una didsascalia in cui elogiava la “positività” del corpo. Al Daily Mail Australia racconta che “la scorsa estate non avrei mai postato uno scatto in bikini. Quest’anno sto cullando il mio corpo sinuoso con orgoglio, proprio con lo scopo di farlo guardare”.

Immagine 1 di 2
  • La chiamano "vacca grassa": modella curvy risponde così FOTO

Immagine 1 di 2