Kate Middleton, royal baby. Bbc: "Iniziato il travaglio"

Kate Middleton, royal baby. Bbc: “Iniziato il travaglio”

22 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, il travaglio per la nascita del royal baby è iniziato. A riferirlo è la Bbc secondo cui la dichessa di Cambridge, insieme al marito William, sembra si siano finalmente trasferititi al St. Mary’s Hopsital per il parto dell’attesissimo royal baby.

[LEGGI ANCHE: Kate Middleton ha già partorito in segreto? News, indiscrezioni… ]

Nel Regno Unito l’attesa per la nascita del royal baby è alle stesse, i gossip e i rumors impazzano. Ora, sembra che il travaglio di Kate Middleton sia finalmente inziato.

Secondo la Bbc è probabile che, fino a che il parto non sarà avvenuto, dalle mura dell’ospedale di Paddington non trapelerà alcuna notizia.

Il travaglio è iniziato con circa una settimana di ritardo sulla data prevista, tuttavia Carole Middleton, mamma di Kate, aveva aggiunto un altro, fondamentale, dettaglio (smentendo però Camilla), almeno così dicono gli amici di famiglia che raccontano ai giornali: “La bambina o il bambino sarà leone”.

Nel frattempo i bookmaker si scatenano con le previsioni dell’ultima ora. Le opzioni più quotate per il nome del nuovo erede alla Corona britannica sono Alexandra se femmina e George o James se maschio.

Rispetto delle tradizioni – La dichiarazione della nascita verrà probabilmente supportata dai moderni mezzi di comunicazione mediatica, ma quella ufficiale, firmata dal Marcus Setchell, l’ex ginecologo della regina Elisabetta che ha seguito la gravidanza di Kate Middleton, verrà esposta come da tradizione su un cavalletto all’interno del cortile di Buckingham Palace in modo che possa essere visto dal pubblico. Verrà usato, tra l’altro, lo stesso cavalletto usato per la nascita di William.