Kate Middleton ha partorito: la Royal Baby è nata!

Pubblicato il 2 maggio 2015 16.43 | Ultimo aggiornamento: 2 maggio 2015 16.57

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 

L ONDRA – Kate Middleton ha partorito: la Royal Baby è nata! Kate Middleton ha dato alla luce una Royal Baby, il secondo figlio avuto con William dopo la nascita, nel 2012, del piccolo George. L’annuncio della nascita del secondo Royal Baby è stato dato direttamente da Kensingron Palace su Twitter:

“Sua altezza reale la duchessa di Cambridge ha dato alla luce una bambina alle 8.34 del mattino”.

Secondo le prime indiscrezioni la bambina pesa 3.7 chili. Si attende ora di conoscere il nome della piccola, che è ancora mantenuto segreto. Il parto è avvenuto nella Lindo Wing dell’ospedale St. Mary, nella zona di Paddington a Londra. La duchessa era arrivata in auto insieme a William: “Il travaglio – avevano raccontato le fonti reali – sta andando avanti in modo normale”. Il parto di Kate era previsto sabato 25 aprile ma, come nel caso del principino George nel luglio 2013, anche questa volta l’arrivo del Royal Baby è stato posticipato rispetto alle aspettative. Secondo la versione ufficiale, Kate e il principe William non erano a conoscenza del sesso del nascituro.

Si legge su Repubblica:

“La figlia di Katherine e William sarà quarta nella linea di successione al trono britannico, dopo il Principe Carlo, il Principe William e il Principe George. Kate è stata seguita dall’ostetrico Guy Thorpe-Beeston e in sala parto era presente anche il chirurgo ginecologo della Regina, Alan Farthing.
La piccola è la prima principessa della famiglia reale britannica dopo 25 anni e la persona di sesso femminile di più alto grado nella successione al trono. Era da 65 anni, da quando cioè quando la Regina Elisabetta diede alla luce la principessa Anna, che non nasceva una femminuccia così in alto nella successione. La piccola è la quinta bisnipote della regina Elisabetta”