GB, Josie Cunningham pronta ad abortire: "Così posso fare il Grande Fratello"

GB, Josie Cunningham pronta ad abortire: “Così posso fare il Grande Fratello”

21 Aprile 2014 - di Claudia Montanari

LONDRA – Josie Cunningham, aspirante concorrente del Grande Fratello inglese, sta facendo inorridire la Gran Bretagna intera. La donna, incinta di quattro mesi è mezzo, si è infatti detta pronta ad abortire il suo bambino pur di partecipare al reality show.

La donna già qualche tempo fa ha fatto infuriare la popolazione inglese dopo che è riuscita ad ottenere delle protesi al seno pagate dal Servizio Sanitario Nazionale Britannico. Ora, l’aspirante modella torna a far parlare di sé.

La ventiquattrenne è infatti pronta a sbarazzarsi del bambino nel tentativo di “rendere migliore” la sua carriera televisiva.

Josie Cunningham ha dichiarato al Sunday Mirror:

“L’aborto favorirà la mia carriera. Non voglio avere un bambino. Sarò famosa, alla guida di una Range Rover rosa brillante e mi comprerò una grande casa. Niente potrà mettersi sul mio cammino”

La donna ha raccontato di essere una tra le possibili concorrenti della casa del GF ma che la gravidanza potrebbe intralciare il suo cammino:

“Voglio essere famosa per essere me stessa, Josie Cunningham, una modella glamour. Per quello che voglio fare che ho bisogno di mettere al primo posto la mia carriera”

La ventiquattrenne ha pubblicato un’immagine dell’ecografia del suo bambino per i 927 seguaci che ha su Twitter.

Non solo. In Gran Bretagna, tutte le mamme in attesa hanno diritto di ricevere gratuitamente le cure dentali, e la signorina Cunningham ne sta ovviamente approfittando prima di interrompere la gravidanza. Josie, che è nubile e madre di due figli e ha rivelato il mese scorso di essere incinta di tre mesi, si dice contenta che l’NHS pagherà il conto per il suo odontoiatria. La donna ha detto al Sun:

“Non è che sono rimasta incinta per farmi curare gratuitamente i denti, ma è un vantaggio enorme. Sono sicura che la gente sarà infastidita dal fatto che ho questo privilegio, ma non me ne potrebbe importare di meno”.

Josie Cunningham, di Leeds, ha ammesso di non sapere chi sia il padre del suo bambino:

“Potrebbe essere un chirurgo che ha pagato 1000 sterline per una notte di passione o un amico con cui occasionalmente faccio sesso”

GB, Josie Cunningham pronta ad abortire: "Così posso fare il Grande Fratello"
Josie Cunningham
GB, Josie Cunningham pronta ad abortire: "Così posso fare il Grande Fratello"
L’ecografia che Josie Cunningham ha postato su Twitter