Chi era Cathriona White, fidanzata Jim Carrey morta suicida

Pubblicato il 30 settembre 2015 10.35 | Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2015 10.35

Tags: , ,

di Redazione Ladyblitz
 
Chi era Cathriona White, fidanzata Jim Carrey morta suicida

L OS ANGELES – Chi era Cathriona White, fidanzata Jim Carrey morta suicida. Un terribile lutto si è abbattuto sull’attore Jim Carrey: l’ex compagna Cathriona White si è uccisa pochi giorni dopo che la sua relazione con Jim Carrey era giunta al termine. Secondo le prime indiscrezioni sembra che l’ec fidanzata di Jim Carrey, di appena 28 anni, sia stata trovata morta lunedì nella sua casa in California. I due stavano insieme dal 2012 ma secondo alcune voci sembra che negli ultimi tempi le cose non andassero bene, fino all’ultima rottura datata solo qualche giorno fa. Negli ultimi giorni prima di togliersi la vita Cathriona aveva postato una drammatica frase su Twitter che, con il senno di poi, sembra quasi un grido di aiuto: “Mi cancello da Twitter, spero di essere stata una luce per i miei cari e le persone che mi sono vicine. Pace e amore a tutti voi”. Poi di lei non si è saputo più nulla e, alla fine, il dramma.

Ma chi era Cathriona White oltre ad essere conosciuta come “la compagna di Jim Carrey”? Cathriona era una ragazza di origini irlandesi. Di mestiere faceva la make up artist e per inseguire il suo sogno si era trasferita a Los Angeles. La ragazza ha conosciuto Jim Carrey a Natale 2012 proprio sul set di un film dove lei faceva la truccatrice. Inizialmente i due avevano avuto una breve relazione, ufficialmente finita a marzo 2013. Tuttavia, sembra che l’amore tra i due non era finito visto che si sono ritrovati nel maggio scorso. Storia che purtroppo non ha avuto un lieto fine visto che si sono lasciati di nuovo, pochi giorni fa. Cathriona deve non aver retto questa seconda rottura e sola nella sua casa di Los Angeles ha ingerito delle pillole. Accanto al corpo gli investigatori hanno trovato un biglietto in cui si fa riferimento all’attore e alla loro rottura. Nel 2014 Carrey si aprì all’Irish Times e disse: “Sì, io e Cathriona abbiamo avuto una storia ma non siamo più una coppia. Lei è una ragazza di talento e sono sempre stato attratto dalle donne belle e di talento. Come resistere?”.

Jim Carrey ultimamente aveva anche confessato di aver difficoltà a legarsi alle donne dopo la lunga relazione, poi naufragata, con Jenny McCarthy. Evidentemente per l’attore americano la storia con Cathriona non era importante quanto lo era per lei: “Ho avuto molte relazioni negli ultimi tempi – aveva detto lui -, le persone di solito reagiscono male ma io non so stare in una storia impegnata”.

Immagine 1 di 4
  • Chi era Cathriona White, fidanzata Jim Carrey morta suicida

Immagine 1 di 4