Attentato a Nizza, Rihanna annulla concerto all'Allianz Stadium

Attentato a Nizza, Rihanna annulla concerto allo stadio Allianz

15 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

NIZZA – Attentato a Nizza, Rihanna annulla concerto. Il presidente della Regione di Nizza, Christian Estrosi ha annunciato che, in segno di lutto dopo l’attentato di ieri sera (leggi), saranno cancellati non solo il Festival Jazz che era in programma a partire da domani, ma anche il concerto della cantante previsto per stasera. Rihanna si trovava già a Nizza e la sua portavoce ha reso noto che la cantante non è stata coinvolta in alcun modo. Sulla pagina Instagram dell’artista si legge: “A causa dei tragici eventi a Nizza, il mio concerto previsto per domani 15 luglio, all’Allianz Stadium non andrà in scena come previsto. I nostri pensieri sono con le vittime e le loro famiglie”.

Intanto dopo lo show di Milano a San Siro non è mancata qualche polemica per la performance della cantante, giudicata troppo veloce se comparata al prezzo del biglietto. Il Secolo XIX ha raccolto una serie di commenti negativi postati sui social da chi ha partecipato all’evento, rimanendo fortemente deluso:

“Oscena!!! Anche Ambra Angiolini avrebbe saputo fare di meglio… Bocciata!”, scrive Antonio, seguito a ruota da Rosy: “Rihanna ha Rubato i soldi a tutti!!!!! Avrebbe dovuto iniziare alle 21,alle 22.25 salì sul palco. Canzoni cantate a metà,una roba veloce! Ora fine concerto 23.25 con pause per i suoi cambi d’abito,quindi avrà cantato per 45/50 minuti!!!!! Un furto totale. Delusione!!!!!”.

Sulla pagina Facebook del concerto di San Siro il coro è unanime: “Vergogna!!! più di un’ora di ritardo, scaletta tagliata, canzoni cantate per metà e quegli inspiegabili 40 minuti con il palco deserto, dove lo stadio ha iniziato a fischiare. E tu saresti un’artista internazionale, è più organizzato Gianluca Grignani da ubriaco!”; “Sarebbe stato carino se Rihanna si fosse degnata di cantare almeno una canzone. Bitch better have my money!!!”.

Tags