Anna Tatangelo dopo l’incidente: “Ecco cosa mi è successo”

27 Novembre 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Anna Tatangelo dopo l’incidente: “Ecco cosa mi è successo”. Tanta paura ieri per Anna Tatangelo e per i suoi fan: la cantante, infatti, è stata vittima di un incidente stradale. Appresa la notizia, molti fan si sono preoccupati per la salute della Tatangelo che, durante il corso della giornata, non ha postato le sue consuete foto quotidiane eccetto quella del buongiorno.

Alla fine il post di Anna Tatangelo è arrivato e i fan si sono tranquillizzati. La cantante ha spiegato cosa è successo sottolineando che, fortunatamente, non ha avuto conseguenze fisiche. Ma andiamo con ordine.

Nella mattina di ieri una agenzia ha dato la notizia secondo cui Anna Tatangelo era alla guida della sua Porche Cayenne nel tatto tra Colleferro ed Anagni quando è stata costretta ad una brusca frenata a causa di uno scontro tra tir. L’incidente ha coinvolto diverse vetture ma non si sono registrati feriti. Immediato l’intervento delle pattuglie della polizia stradale di Frosinone.

Appresa la notizia i fan si sono mobilitati per avere informazioni sulla Tatangelo. Alla fine la cantante di Sora ha rassicurato tutti scrivendo un post su Instragram e condividendo alcune foto. Ecco cosa ha scritto:

“Una grande paura questa mattina in autostrada, ma ringraziando Dio non ci siamo fatti male e questa è la cosa più importante. Grazie a tutti quelli che ci stanno scrivendo ovunque per sapere come stiamo! Un abbraccio grande”. Anna potrà dimenticare in fretta l’incidente nel modo che a lei è più congeninale: cantando davanti ai suoi fan. Questa sera infatti si esibirà a Termini Imerese per il concerto “Festa del Mare”.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.