Uomini e Donne, Fabio Colloricchio prende tempo

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio prende tempo

23 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Mercoledì 22 Aprile, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Secondo quanto riportato dal sito Mediaset di MariaDeFilippi, dopo la fine della scorsa puntata Fabio Colloricchio raggiunge Silvia, ma è seccato dal fatto che lei abbia ancora una volta parlato del fatto che lui e Nicole si frequentino fuori studio.

Fabio, dopo la lite con Silvia, parla di lei alla redazione e chiarisce che lei deve creder alle cose che provano quando stanno insieme, non ha senso che pensi solo alle cose negative e non nasconde la sua tristezza. Da parte sua Silvia gli dice che è sempre più difficile per lei continuare e lo prega di prendere una decisione. Ma Fabio le ricorda che anche lui è stato da “quella parte” e se lo desidera veramente deve andare avanti fino alla fine.

Martina lo incontra di sera e dubito gli confessa il suo disagio, soprattutto quando vede le esterne con Silvia perché Nicole non è qui per lui. Spiega di sentirsi presa in giro da quattro mesi e si alza e lascia lo studio convinta che tanto lui sceglierà Nicole.

Da parte sua Nicole gli manda un biglietto con il quale lo invita anella sua Belluno. Il tronista è molto contento, conosce la mamma e il cagnolino di casa. L’esterna si conclude con un lungo bacio. In studio l’opinionista Tina Cipollari dice di volere solo la sua felicità ma Fabio non nasconde la paura di fare una scelta sbagliata. Chiede perciò alle due ragazze di lasciargli i suoi tempi.