Sorellina tende il pollice al fratello gemello che piange VIDEO

Pubblicato il 13 aprile 2016 09.05 | Ultimo aggiornamento: 12 aprile 2016 22.39

Tags: ,

 
gemelli

R OMA – Sorellina tende il pollice al fratello gemello che piange VIDEO. La youtuber americana Twin Mom ha partorito da sole sei settimane due gemelli, uno maschio e l’altra femmina. La donna, ha postato sul web un video in cui la sorellina tende il proprio pollice al fratello gemello con lo scopo di farlo smettere di piangere.

“Sentivo piangere e così sono andata nell’altra stanza ed ho trovato la sorella gemella che si prendeva cura della situazione” racconta nel commentare il filmato Twin Mom. E la scena ripresa dalla neo-mamma è davvero incantevole: la piccola di sei settimane offre il suo pollice al fratello gemello che sta piangendo nella culla proprio con lo scopo di farlo smettere.

D’altronde il rapporto tra gemelli è molto forte. Lo testimonia anche un video pubblicato nel dicembre del 2014 in cui una coppia di gemelle non identiche hanno uno dei loro primi faccia a faccia. Le due piccole del video si chiamano Alaina e Lilah.

Il filmato è stato postato in rete dalla mamma Angel Melia Flores  ed è stato girato dal papà, che nel video ride divertito ed emozionato.   Le bimbe sembrano conversare allegramente e imparano a conoscersi cominciando così a stringere quel rapporto tipico che accompagna per tutta la vita i fratelli gemelli. Il video della sorellina tende il pollice al fratello gemello che piange: