justin-bieber-selena-gomez-news

Selena Gomez e Justin Bieber insieme? Strane coincidenze che…

5 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez e Justin Bieber, strane coincidenze insospettiscono…. Selena Gomez è tornata a farsi vedere in pubblico dopo più di 2 mesi di assenza e sembra imminente anche il suo ritorno musicale, con un brano inciso insieme a Paulina Rubio. Justin Bieber, dopo più di 2 mesi di assenza da Instagram, è tornato sul social network con un nuovo profilo ufficiale. Coincidenza che, ovviamente, non è passata inosservata all’occhio attento dei fan di entrambi. Ma andiamo con ordine.

I Jelena (così si chiamano i fan della ex coppia formata da Justin e Selena, che ancora sperano in un loro ritorno di fiamma nonostante i due si siano lasciati ormai da molti mesi) hanno notato che i due sembrano proprio camminare di pari passo: prima Selena annuncia il repentino ritiro dalle scene e subito dopo Justin Bieber decide di cancellarsi da Instagram abbandonando oltre 90milioni di follower. Durante il periodo di assenza di Selena, Justin sembra avere avuto un periodo difficile: spesso è stato oggetto di critiche per il suo atteggiamento scorbutico soprattutto verso i fan ed è anche arrivato a dare un pugno ad un Beliebers. Non solo: durante i concerti è stata palpabile la sua decisione di “allontanarsi” dai fan e infatti non ha accettato di vedere nessuno nei backstage e, soprattutto, era restio a lasciare autografi e a fare selfie.

Poi, l’atteso ritorno di Selena Gomez sulle scene: a Dicembre scorso la cantante è apparsa più in forma che mai agli AMA Awards. Justin Bieber non era presente a quell’evento in quanto occupato in Europa con il suo tour mondiale. Eppure da quel momento Justin sembra aver cambiato atteggiamento: non solo con i Beliebers è apparso molto più sereno e gentile ma, soprattutto, ha preso una decisione che ha mandato in visibilio i fan: ha deciso di tornare su Instagram con un profilo che, sebbene non sia gestito dal cantante in persona ma dal suo manager, è comunque il profilo ufficiale. Queste strane coincidenze tra Justin e Selena, che sembrano proprio andare di pari passo nelle scelte, non fanno altro che insinuare dubbi tra i fan dei Jelena: sarà possibile un giorno rivedere i due insieme? Dopotutto, sembra proprio che quando sta male uno stia male anche l’altro, e viceversa.