Perde 25 chili per conquistare ragazzo

Perde 25 chili per conquistare ragazzo che ama dal liceo FOTO

10 Marzo 2016 - di lbriotti

ROMA – A soli 28 anni, Cheyanne Lent era arrivata a pesare 95 chili. Aveva solo 18 anni quando ha cominciato a mangiare in modo spropositato diventando in poco tempo obesa. Questa situazione l’aveva portata inevitabilmente ad avere un pessimo rapporto con il sesso e con i partner maschi che la vedevano solo come un’amica con cui potersi solo confidare. Cheyenne non era felice della situazione, appesantita anche dal fatto che aveva perso la testa per Regan, un ragazzo del suo stesso liceo e con cui aveva sempre sognato di passarci una notte insieme.

La consapevolezza di non essere affatto desiderata da Regan ha fatto scattare in lei una molla che l’ha portata ad una svolta drastica alla sua vita. Dimagrendo, Cheyenne avrebbe avuto la possibilità di uscire finalmente con l’uomo dei suoi desideri. “Ho sempre avuto paura di mettermi in gioco, ma lui mi piace molto, mi ha fatto capire che non devo accontentarmi. Sarei disposta a tutto pur di conquistarlo”, ha raccontato la 28enne che da quel momento ha iniziato a mangiare in modo sano, e a  fare attività fisica in modo regolare.

In poco tempo i risultati si sono visti eccome. Cheyenn ha perso 25 chili ed è diventata attraente. Il dimagrimento è stato possibile grazie all’acquisizione di moltissima fiducia in se stessa.

Chissà se ora troverà il coraggio di dichiararsi a Regan che ora vive a 3mila chilometri da casa sua. Per rendere reale questo sogno, Cheyenne potrà partecipare ad una trasmissione televisiva che le permetterà di trasformare il suo sogno in realtà. Regan, nello studio televisivo (una sorta di “C’è posta per te”) scoprirà che c’è una corteggiatrice che è stata disposta a perdere tantissimi chili solo per conquistare il suo amore.