Giulia Salemi: "Sono figlia di una donna scappata dall'Iran, non era libera"

Orlando Bloom perde la testa per Giulia Salemi? E Katy Perry…

1 Settembre 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Orlando Bloom ha perso la testa per una bellezza tutta italiana? E’ quello che racconta Novella 2000, dopo aver raccolto voci dalla Sardegna. Ovvero dalla Regione dove l’attore americano ha passato qualche giorno di vacanza insieme alla fidanzata Katy Perry. Ma a quanto pare l’attenzione di Orlando è stata attirata da una ex concorrente di Miss Italia…Scrive Novella 2000:

La bellezza di Giulia Salemi, ex Miss Italia,  è magnetica e continua a fare conquiste… Capelli castani, occhi a mandorla, corpo perfetto: difficile non rimanerne incantati cosa che è successa anche all’attore Orlando Bloom. Durante l’estate, infatti, Bloom insieme alla sua attuale compagna la cantate Katy Perry hanno trascorso qualche girono in Sardegna, dove Orlando è rimasto letteralmente folgorato dalla bellezza della Salemi ( se guardate le sue foto in bikini capirete perché)… A quanto dicono, l’attore ha incontrato la Salemi durante un party a Cala di Volpe, dove l’ha letteralmente mangiata con lo sguardo… Si vocifera che sia proprio questa la causa di una furibonda lite tra Orlando e Katy Perry che, memore della presunta scappatella del fidanzato con Selena Gomez, stavolta  ha subito bacchettato il suo fidanzato “dall’occhio troppo vivace”…

Bloom non è la prima star internazionale ad avere abbordato la Salemi, già l’hanno scorso c’aveva provato Adrien Brody, ma Giulia ha occhi solo per il suo principe arabo…