Naomi Campbell in sottoveste: gambe al top a 46 anni FOTO

Naomi Campbell in sottoveste: gambe al top a 46 anni FOTO

11 Febbraio 2017 - di lbriotti

NEW YORK – Naomi Campbell: gambe al top a 46 anni. La modella dimostra la metà dei suoi anni e alla passerella organizzata da La Perla come parte della New York Fashion Week ha messo in ombra tutti.

A 46 anni Naomi, in sottoveste e mini abito di seta blu marino e sfila all’evento che si è tenuto giovedì sera. Il tutto è accompagnato da una giacca blu ricamata. E ‘stata una serata intensa per la modella che dopo lo spettacolo è stata avvistata con un amico per le strade di New York con la pelliccia, top nero, pantaloni e stivaletti (sul Daily Mail tutte le foto).

Nel settembre del 2015, la Venere Nera è apparsa in topless. Censurata da Instagram, la foto è apparsa sul suo profilo Twitter. “Liberate i capezzoli” scriveva la regina delle passerelle, una frase non casuale che promuoveva il movimento “Free the Nipple” che si oppone alla censura delle donne in topless. Prima di lei avevano già sposato questa causa altre celebrities, prima fra tutte Miley Cyrus. Lo scatto di Naomi è stato molto apprezzato dai suoi fan sui social, ottenendo migliaia di condivisioni.

La Campbell è stata inserita dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo. Nel corso della sua carriera ha sfilato per tutti i più importati stilisti al mondo. Da Versace a Givenchy. Dis eguito la foto dello scatto: “Free the Nipple”.