Naike Rivelli: “Ero incinta di Yari Carrisi ma…”

Pubblicato il 11 gennaio 2016 14.26 | Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2016 14.26

Tags: ,

 
Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati. Ma lei su Twitter...

R OMA – Quel gossip, un bambino in arrivo, era davvero fondato. Peccato che non ci sia un lieto fine. Naike Rivelli ha confessato a Barbara D’Urso a Domenica Live di essere rimasta incinta mesi fa:

“Durante Pechino Express sono rimasta incinta ed è per questo che ho lasciato il programma”.

Il padre era Yari Carrisi, figlio di Albano e concorrente del reality anche lui. Ma Naike ha perso quel figlio per un aborto spontaneo.

Fino a pochi mesi fa Naike e Yari erano felici e contenti tra foto hot, massaggi e selfie romantici, ora invece pare proprio che l’amore sia finito. Ma non l’amicizia.

“Di nuovo single” ha scritto lei su Twitter: un “cinguettio” abbastanza inequivocabile al quale, però, sono seguiti altri tweet un tantino confusi. “Yari e io siamo talmente fratelli – ha twittato lei – che siamo più amici che una coppia. Lo trovo bellissimo”. E ancora: “Per informazioni contattare Yari Carrisi. E’ più bravo di me a fare interviste”. Ed infine un confusionario: “Ma noooo la fine di nulla… gli amici si amano per sempre”.

I due si erano conosciuti a Pechino Express ed era scoccata la scintilla: estate insieme a Cellino Sammarco e presentazioni delle rispettive famiglie. Ma ora, pare non se ne faccia più nulla. A meno di clamorosi ripensamenti…