Miriam Leone capelli, Miss Italia, fidanzato, età: FOTO

Pubblicato il 7 novembre 2016 20.45 | Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2016 15.46

Tags:

 

R OMA – Miriam Leone capelli, Miss Italia, fidanzato, età: FOTO. È senza dubbio una delle attrici emergenti più apprezzate degli ultimi anni: Miriam Leone, 30 anni, è protagonista del film Fratelli Unici in onda su Rai 1 in prima serata. Da quando è diventata famosa nel 2008 grazie alla vittoria a Miss Italia, Miriam Leone ha avuto un crescendo di popolarità ed ha recitato in molte pellicole di successo. Tratto che da sempre la contraddistingue: i suoi grando occhi verdi e i suoi meravigliosi capelli rossi. Non sono poche le ragazze che tentano di imitare la sua chioma, così voluminosa e lucente. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più su Miriam Leone:

CAPELLI: Miriam Leone si contraddistingue anche per il suo look dal sapore retrò che si riflette anche nelle acconciature caratterizzate da lunghezze con onde vaporose e raccolti romantici. Miriam di base ha i capelli castani con leggeri riflessi dorati. Con il tempo ha cambiato tonalità pur rimanendo sempre fedele al rosso, colore che enfatizza più di tutti i suoi meravigliosi occhi. L’attrice ha così sfoggiato un rosso dorato e poi un rosso brillante per poi passare a dei ramati più decisi e più chiari. L’effetto, tuttavia, è sempre molto naturale anche grazie al fatto che ha tinto dello stesso colore anche le sue sopracciglia.

MISS ITALIA: È stata eletta più bella d’Italia nel 2008, all’età di 23 anni. Miriam però era stata eliminata in una delle prime serate per poi essere ripescata dalla giuria nel corso della finalissima. Ha vinto anche la fascia di Miss Cinema.

TATUAGGI: ne ha uno, un giglio colorato di rosso sul fianco sinistro.

FIDANZATO: Attualmente Miriam Leone risulta single. L’attrice si è lasciata da poco con il fidanzato storico, Davide Dileo, meglio conosciuto come Boosta, musicista, compositore e scrittore italiano, tastierista e fondatore dei Subsonica, gruppo musicale italiano. Nato a Torino il 27 settembre 1974, Davide è anche DJ, produttore discografico, presentatore televisivo, presentatore radiofonico e cantante. E’ conosciuto nell’ambiente come Dj Boosta ed ha anche composto le musiche originali della serie 1992. Boosta è anche pilota privato, e sta studiando per il conseguimento del brevetto come pilota di linea.

Davide è stato il compagno di Fernanda Lessa, modella, disc jockey e conduttrice televisiva brasiliana, dalla quale ha avuto due figlie. Dal 2011 al 2016 è stato legato sentimentalmente a Miriam Leone. I due hanno rotto nell’estate del 2016. Durante la loro relazione i due sono stati piuttosto riservati, tuttavia non mancavano sui loro social foto che li ritraevano insieme, selfie compresi. Sebbene lui sia un artista di tutto rispetto, è innegabile che la popolarità del dj sia cresciuta anche per il fatto di essere l’uomo che ha conquistato una delle attrici più amate del momento, nonché una delle più belle. Quanto alla loro relazione fuori dai riflettori, in un’intervista con Vanity Fair, lei una volta ha spiegato:

“È stato difficile, lo è stare con chi fa il mio lavoro. Ma due persone che si amano superano tutto quello che non perdoneresti mai a uno di passaggio. Dici: vaffanculo, ma va bene”.

I due si sono incontrati a un concerto: lui era sul palco, lei tra il pubblico. Non hanno più smesso di guardarsi:

“La fedeltà è per i cani. La verità è che è l’amore che può portarti a desiderare una persona sola, quasi a scarnificarla, ad andare in profondità con una persona sola. L’amore deve riempirti, tenerti viva. È qualcosa che mi ha stupito, e sto provando”. Di seguito le foto di Miriam Leone e Davide.

Immagine 1 di 38
  • Miriam Leone addio! Boosta ha una nuova..."pupilla"Miriam Leone
  • Kate Middleton-Miriam Leone: passione frangia FOTO Instagram
  • Kate Middleton-Miriam Leone: passione frangia FOTO 1 Instagram
  • Kate Middleton-Miriam Leone: passione frangia FOTO 9 Instagram
  • Miriam Leone, ex Davide Dileo (Boosta) nel cast di Amici 16

Immagine 1 di 38