Melanie Gaydos: modella calva, senza denti e quasi cieca FOTO

Pubblicato il 4 settembre 2015 13.03 | Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2015 14.18

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Melanie Gaydos: modella calva, senza denti e quasi cieca FOTO

R OMA – Si chiama Melanie Gaydos e di professione fa la modella. Qualcuno tuttavia stenta a crederlo. Il motivo? E’ calva, senza denti e quasi cieca. Una top model fuori dal comune, che testimonia come il mondo della moda si stia aprendo sempre di più a nuove sollecitazioni. Detto in altre parole: la perfezione non è più una condizione necessaria per sfilare in passerella.

Melanie ha iniziato a fare questo lavoro un po’ per gioco, convinta che non avrebbe mai avuto futuro. Evidentemente si sbagliava al punto che uno dei più famosi fotografi di moda del pianeta, Eugenio Recuenco, le ha fatto diversi scatti e l’ha scelta per il video di una canzone del gruppo metal Rammstein. E poco importa se la giovane non ha neanche i denti, a molti piace così. In realtà questo è solo uno dei suoi problemi fisici. Come spiega Antonio Bonanata sul Messaggero:

“Quello della dentatura è solo uno dei disagi fisici di Melanie, affetta da displasia ectodermica, un insieme di sindromi derivanti da gravi malformazioni epidermiche, visibili sui pori, sulle gengive, sulle unghie e nella forma assunta da piccole ossa. Come se non bastasse, soffre di alopecia congenita, che l’ha resa completamente calva, ed è in parte cieca a causa di ciglia eccessivamente cresciute, che quando era bambina le hanno compromesso gli occhi.
Melanie ha raccontato di essere stata trattata come una malata o un untore: la gente si lasciava intimorire dal suo aspetto”. FOTO INSTAGRAM.

Immagine 1 di 7
  • Melanie Gaydos: modella calva, senza denti e quasi cieca FOTO

Immagine 1 di 7