Martina Stoessel, ospite di un programma tv, si commuove (FOTO)

Martina Stoessel, ospite di un programma tv, si commuove (FOTO)

18 Settembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Martina Stoessel, (in arte Violetta), ospite di un programma tv spagnolo, si commuove. Durante la puntata di “Hay una cosa que te quiero decir” (C’è una cosa che voglio dirti), la cantante argentina, chiamata per fare una sorpresa ad alcune fan, è rimasta particolarmente colpita dalla storia di una di loro, non riuscendo a trattenere le lacrime.

Si trattava della storia di Aida, una ragazza che ha una lieve paralisi cerebrale e la sindrome di Asperger. La sua mamma aveva organizzato la sorpresa affinché sua figlia potesse incontrare il suo idolo.

Martina, visibilmente commossa, si è così rivolta alla ragazza:

“Voglio dirti che sono le persone come te mi fanno andare avanti. Tu mi dai la forza, come io a te. Vorrei avere la forza che tu hai, per la persona di valore che sei, la campionessa che sei, per come affronti le cose. Sei un esempio per tutti noi che invece ci preoccupiamo delle cose che non sono importanti. Voglio che non ti preoccupi delle cose che dice la gente. La cosa più bella che una persona può possedere è avere un cuore immenso e bello come quello che hai tu”.