Kate Middleton-Jetsun Pema, l’incontro: look a confronto FOTO

Pubblicato il 14 aprile 2016 12.45 | Ultimo aggiornamento: 14 aprile 2016 12.45

Tags:

 
Kate Middleton-Jetsun Pema, l'incontro: look a confronto FOTO

T HIMPHU (BUTHAN) – Kate Middleton-Jetsun Pema, l’incontro: look a confronto FOTO. Il momento è finalmente arrivato: l’incontro tra Kate Middleton e Jetsun Pema è avvenuto durante la quinta tappa del tour in terre orientali dei reali inglesi. In molti aspettavano questo incontro perché Jetsun Pema, nonostante qui in Europa non sia molto conosciuta, in Buthan è considerata la Kate Middleton d’Oriente ed è una vera icona di moda, proprio come Kate. E le aspettative non sono state deluse: entrambe sono davvero bellissime in abiti in stile orientale. Kate Middleton ha scelto una blusa dal tocco indiano firmata Paul and Joe, una gonna lunga realizzata in Inghilterra con materiali ricercati e acquistati in Buthan e le sue immancabili decolletè neutre LK Bennett (già indossate per l’arrivo in Buthan, insieme ad un cappottino giallo riciclato). Tipico abito orientale per Jetsun, color bianco e rosso. Che dire: entrambe le principesse erano assolutamente divine e le scelte di Kate, un chiaro omaggio alle terre indiane, sono azzeccatissime. I colori, le stampe, le forme sono senza dubbio riferimento alla cultura orientale. C’è a chi piace e a chi no ma non è la prima volta che la Duchessa, in occasioni di viaggi, sceglie delle mise che omaggino le terre in cui si trova.

Classe ’90, Jetsun è molto più piccola di Kate avendo solo 25 anni contro i 34 della Duchessa anche se nei paesi Orientali ormai da giorni non si parla che del confronto tra le due principesse. I sovrani del Buthan Jigme Khesar e Jetsun Pema, infatti, conosciuti anche come i Will e Kate d’Oriente proprio perché sono molto amati dal popolo e insieme formano una splendida coppia.

Si sta così per concludere il tanto atteso viaggio di Kate e William in India. Iniziato il 10 aprile con la visita a Mumbai (la vecchia Bombay), è proseguito in New Delhi (11 e 12), Kaziranga (il 12 e 13) e Thimphu in Bhutan (il 14 e 15). Mancano ancora Agra in Rajastan, il 16 aprile: tappa conclusiva sarà il Taj Mahal.

Immagine 1 di 9
  • Kate Middleton-Jetsun Pema, l'incontro: look a confronto FOTO

Immagine 1 di 9