Karina Cascella contro Giulia De Lellis: “Che triangolo…”

Pubblicato il 13 ottobre 2016 16.06 | Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2016 16.06

 
Karina Cascella, attimi di terrore: "Mi hanno rapito il cane"

R OMA – Ospite di Pomeriggio 5 Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, si è dovuto difendere da parecchie accuse. Particolarmente infervorata è sembrata Karina Cascella, ex opinionista di Uomini&Donne, ossia il programma nel quale è nata la coppia De Lellis-Damante. Karina, a proposito della contestata amicizia tra Damante e Asia Nuccetelli nella casa del GF Vip, ha detto:

“A lui è convenuto fare amicizia con lei perché, se la vogliamo dire tutta, il meccanismo televisivo prevede che si formi il giochino.. il triangolo. Quando vi conviene a voi, per salire su Instagram il triangolo va bene, quando poi non vi conviene più c’è la mancanza di rispetto.. Il giochino televisivo va bene fino ad un certo punto.. Ci deve essere il limite, non superare mai il limite del giochino”.

La giovane Asia è accusata da Giulia di essere un po’ troppo vicina al fidanzato. Dopo lo scontro la scorsa settimana, con la mamma di Asia, Antonella Mosetti, a prendere le difese della figlia (“Se ero fuori l’avrei ammazzata”), lunedì la De Lellis è tornata in studio. La Nuccetelli ha chiarito per prima:

“Cosa non si fa per un po’ di notorietà. Innanzitutto, se vuole agire per vie legali non ho problemi. Con Andrea si era instaurato un rapporto di amicizia, da parte di entrambi. Quando l’ho definita ‘parrucchiera’ ero avvelenata per ciò che era successo. Poi ho fatto mente locale e ho capito la situazione”.

Antonella Mosetti ha aggiunto: “Mia figlia è cresciuta con personaggi dello spettacolo e quindi non è la tipa che scodinzola dietro a un ragazzo che esce da un programma popolare”.