Justin Bieber ci prova con Ariana Grande? Il gesto inaspettato

Justin Bieber ci prova con Ariana Grande? Il gesto inaspettato

1 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber ci prova con Ariana Grande? Il cantante canadese, 22 anni, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che non è passata inosservata, per via del fatto che era indirizzata alla sua collega americana. Un complimento riferito a uno degli ultimi pezzi della cantante Dangerous Woman (donna pericolosa), un singolo estratto dall’album omonimo e pubblicato l’11 marzo 2016. Nella foto Ariana è vestita da coniglietta. Forse Justin Bieber voleva farle capire qualcosa di importante? I commenti dei fan sembrerebbero convergere verso questa tesi.

Ma da dove deriva questo successo di Ariana? Ecco alcuni motivi che l’hanno portata ad essere così amata:

  • La gavetta. La sua carriera è iniziata a 14 anni, quando ha recitato nel musical “Broadway 13″. Per rincorrere il suo sogno ha lasciato persino la scuola, iniziando a studiare a casa. Ha già all’attivo due album, “Yours Truly” e “Everything“, due serie tv, “Victorious” e “Sam e Cat” e collaborazioni con artisti del calibro di Nicki Minaj, Mika e Jessie J.
  •  L’innato talento. Per il suo timbro di voce, è stata paragonata da alcuni critici a Mariah Carey e Whitney Houston. Sa suonare il pianoforte ed ha scritto molti dei testi delle canzoni che interpreta.
  •  L’inconfondibile look: tacchi alti, abiti scollati a due pezzi, bustini, shorts e i lunghi capelli spesso legati con una coda alta. A differenza di Martina Stoessel, in arte Violetta, ama provocare e sfoggiare look seducenti. Detto in altre parole: non è una ragazza acqua e sapone.
  • Il carattere tenace. Quando era bambina aveva già le idee chiare: sarebbe diventata una star. “Sono pronta. E’ una vita che lo sono”, così rispondeva alla madre quando quest’ultima cercava di metterla in guardia dalle possibili delusioni del mondo dello spettacolo.
  •  L’adorazione da parte dei fan. Basti pensare che la sua pagina Facebook ha superato i 29 milioni di “mi piace”. Le adolescenti la adorano, cercano di imitare il suo look e sono sempre pronte a sostenerla quando si tratta di ricorrere al televoto.