Fedez e Chiara Ferragni insieme: cena romantica a Milano

Pubblicato il 13 settembre 2016 14.14 | Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2016 14.15

Tags: ,

 
Chiara Ferragni e Fedez stanno insieme! E' amore

M ILANO – Fedez e Chiara Ferragni insieme: cena romantica a Milano. Il rapper e la famosa fashion blogger italiana sono stati paparazzati dalla rivista Chi, mentre si trovavano nell’esclusivo Palazzo Parigi Hotel della città. Dopo la cena, sembra che i due siano saliti insieme nella suite di lei. Cosa hanno fatto? Difficile saperlo, se non impossibile. Certo è che lei è già tornata negli Stati Uniti, dove vive ormai da qualche anno. L’ipotesi che tra i due ci sia qualcosa in più che una semplice amicizia è piuttosto improbabile, vista la distanza. Potrebbero però aver parlato di lavoro, forse qualche nuova collaborazione tra i due. Certo è che la presunta compagna di Fedez, Greta Menchi,non rimarrà indifferente a questi scatti.

Intanto la scorsa settimana a Milano si è tenuta la festa per il lancio del nuovo sito Theblondesalad.com di Chiara Ferragni, che in questi ultimi anni è diventata una delle fashion blogger più famose del pianeta, con ben 6,5 milioni di follower. Tanti gli ospiti del mondo della moda, da Dean e Dan Caten ad Alessandro Dell’Acqua, da Marco De Vincenzo a Peter Dundas, da Lorenzo Serafini a Gaia Trussardi fino a Dwyane Wade. Nato nel 2009 come blog fondato da Ferragni e Riccardo Pozzoli, The Blonde Salad oggi dà lavoro a 20 dipendenti e da qualche giorno ha anche un e-store. La moda mantiene il suo ruolo predominante ma affiancata da sezioni beauty, travel, arte e musica.

La “Social Wall technology” permette la creazione di live stories tematiche e l’annuncio di news, riunendo attraverso hashtag contenuti provenienti dal web, rendendo The Blonde Salad una sorta di bacheca virtuale. Nell’e-store capi realizzati in collaborazione con più di 40 marchi di moda e una selezione di vintage. Ogni capo acquistabile sarà mostrato anche attraverso degli scatti realizzati tra Milano e Los Angeles, in cui per la prima volta Chiara non sarà l’unico soggetto protagonista, ma si alternerà a modelle affini al suo stile.

Immagine 1 di 1
  • Fedez e Chiara Ferragni insieme: cena romantica a MilanoFedez e Chiara Ferragni insieme: cena romantica a Milano

Immagine 1 di 1